UFFICIO COMUNALI: AVVISO DI CHIUSURA ANTICIPATA DEL 14 AGOSTO 2023

11-08-2023 17:14 - News Generiche
LA CHIUSURA NEL POMERIGGIO DI LUNEDÍ 14 AGOSTO (VIGILIA DI FERRAGOSTO) É PREVISTA PER TALUNI SERVIZI CON ESCLUSIONE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI E DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Si avvisano gli utenti che lunedì 14 agosto 2023, su disposizione dei Responsabili dell'Area I° - Affari Generali e dell'Area II° - Servizi Demografici, taluni uffici comunali effettueranno un orario di apertura ridotto.

In particolare, gli sportelli IMU e TARI resteranno chiusi al pubblico, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, così come gli uffici Protocollo e Notifiche resteranno aperti nel solo turno antimeridiano, con chiusura alle ore 12.00.

Le attività di front – office, con ricevimento del pubblico, riprenderanno regolarmente mercoledì 16 agosto.

Garantita l'erogazione dei servizi pubblici essenziali dei Servizi Demografici (Reperibilità dell'Ufficio di Stato Civile) e della Polizia Municipale.

Per eventuali richieste di protocollazione, si potrà inviare la documentazione tramite posta certificata all'indirizzo pec protocollo.comunecapaci@pec.it, allegando copia del documento di identità.

Invece, eventuali comunicazioni e/o richieste di informazioni relativamente all'Ufficio Tributi (tassa sui rifiuti, ed altro), potranno essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

POSTA ELETTRONICA
  • tributi.tari@old.comune.capaci.pa.it