06 Ottobre 2024

RACCOLTA DIFFERENZIATA: RIPARTE LA DISTRIBUZIONE DEI MASTELLI PER LE UTENZE DOMESTICHE

22-09-2023 14:44 - News Generiche
DA LUNEDÍ 25 SETTEMBRE RIPRENDE LA DISTRIBUZIONE DEI MASTELLI PER LE UTENZE DOMESTICHE: PER IL RITIRO OCCORRE AVERE UN DOCUMENTO D'IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ E IL CODICE FISCALE.

L'Ufficio Ambiente del Comune di Capaci, comunica che, a partire da lunedì 25 settembre, presso l'Aula Consiliare di Palazzo dei Conti Pilo, con entrata da via Discesa Castello, viene ripresa la distribuzione dei mastelli con la seguente modalità: da lunedì a venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

I titolari dell'utenza TARI dovranno portare con sé il documento di riconoscimento e la tessera sanitaria; è possibile anche delegare unna persona incaricata, ma in tal caso occorrerà pure compilare una delega scritta (vedi allegato) e firmata dal titolare dell'utenza TARI, allegandovi la fotocopia del documento di riconoscimento e della tessera sanitaria del delegante, mentre la persona delegata dovrà esibire pure il proprio documento di riconoscimento

Inoltre, viene ricordato agli utenti di utilizzare l'App “RD 100% PROGITEC”, gratuita e scaricabile dai principali store per qualsiasi smartphone o tablet, volta a facilitare la raccolta differenziata.

L'app è rivolta a tutti i cittadini di Capaci, e utilizzandola è possibile:
  • Richiedere un ritiro a domicilio
  • Fare una segnalazione con foto e GPS
  • Consultare il calendario di raccolta
  • Accedere al dizionario dei rifiuti
  • Guida ai conferimenti

LINK CORRELATI