06 Ottobre 2024

AVVISO PUBBLICO: CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DI VENERDÌ 28 LUGLIO

26-07-2023 19:40 - News Generiche
GLI UFFICI COMUNALI RIMARRANNO CHIUSI PER IL RECUPERO DELLA FESTIVITÀ PATRONALE

Si avverte la cittadinanza che, in occasione dei tradizionali festeggiamenti estivi del Santo Patrono, la Farmacia Comunale e gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l'intera giornata di venerdì 28 luglio 2023, ad eccezione dei servizi di reperibilità e di polizia urbana.

I servizi riprenderanno regolarmente lunedì 31 luglio secondo gli orari consueti.

È così recuperata la festività patronale, riconosciuta ai fini lavorativi dai Contratti Collettivi, in considerazione del fatto che la ricorrenza religiosa di Sant'Erasmo, Santo Patrono di Capaci, ricade nella giornata del 2 giugno, in concomitanza della celebrazione della Festa della Repubblica Italiana, e che per consuetudine i festeggiamenti in onore del Santo Patrono si tengono nell'ultima decade del mese di luglio.