AVVISO DI PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
08-05-2020 18:32 - News Generiche
IL COMUNICATO È FINALIZZATO ALLA SELEZIONE TRA I DIPENDENTI DEL COMUNE DI CAPACI DI CAT D AI QUALI AFFIDARE LA DIREZIONE DELLE SEGUENTI AREE: AREA 1 (AFFARI GENERALI) - AREA 2 (FINANZIARIA E RISORSE UMANE) - AREA 3 (POLIZIA MUNICIPALE) - AREA 4 (URBANISTICA, CIMITERO, GESTIONE RIFIUTI, MANUTENZIONE E VERDE PUBBLICO) - AREA 5 (LAVORI PUBBLICI E SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI)
Fonte: R.P.P.
Con pubblico avviso, il Segretario Generale dell'Ente, Dott. Cristofaro Ricupati, rende noto che è indetta una procedura per l'assegnazione di n. 5 incarichi di posizione organizzativa, per la direzione delle Aree amministrative, riservata ai dipendenti del Comune di Capaci inquadrati in categoria D.
Nel caso di impossibilità oggettiva o soggettiva per il conferimento dell'incarico di P.O. a personale classificato nella categoria D, la disciplina contrattuale e quella regolamentare si applica al personale classificato almeno nella categoria C, dovendosi nel provvedimento sindacale di nomina ed attribuzione d incarico dare una puntuale motivazione.
I dipendenti interessati, dovranno far pervenire domanda, redatta secondo lo schema unito al presente, avviso all'Ufficio Protocollo, entro e non oltre le ore 13,00 del 15 maggio 2020.
La procedura per il conferimento degli incarichi, verrà effettuata secondo i criteri previsti dall'art. 3 del regolamento approvato con Delibera di Giunta Municipale n. 16 del 20/02/2020;.
L'Avviso è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, sezione di secondo livello Selezione Interna.
Fonte: R.P.P.
Documenti allegati
Dimensione: 396,22 KB
Dimensione: 212,77 KB