05 Ottobre 2024

Dic 2021
orario: ore 09.00/12.30 - ore 15.00/17.00
dove: Sala Macina/Palazzo Conti Pilo

DAL 12 AL 22 DICEMBRE SALA MACINA DI PALAZZO CONTI PILO OSPITERÀ LE TELE DELL’ARTISTA DI ISOLA DELLE FEMMINE CHE È L’AUTORE DI DUE OPERE PITTORICHE OSPITATE A CAPACI: MARANATHA (CHIESA DELL’ADDOLORATA) E SANTA MARIA DELLA PIETÀ (CHIESA MADRE)

Domenica 12 dicembre, alle ore 18.00, sarà inaugurata a Palazzo Conti Pilo la mostra personale dell’artista Giuseppe Bruno, originario di Isola delle Femmine.

Al vernissage interverrà il Dott. Sergio Figuccia, pittore e critico d’arte, che per l’occasione illustrerà le opere di Giuseppe Bruno, che hanno come soggetto protagonista la figura femminile.

La mostra, allestita nella Sala Macina, resterà aperta al pubblico dal 12 al 22dicembre e potrà essere visitata dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle 17.00.

L’ingresso sarà consentito come da normativa vigente e sempre nel pieno rispetto delle regole anti-covid.

L’evento promosso dal Comune di Capaci è tra gli appuntamenti patrocinati dall’Amministrazione Comunale per le feste natalizie.

Dimensione: 167,89 KB

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio