AVVISO PUBBLICO: RACCOLTA FIRME PER PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

12-07-2023 23:41 - News Generiche
IL DISEGNO DI LEGGE DAL TITOLO "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SALARIO MINIMO" PRESENTATO ALLA CORTE DI CASSAZIONE SU INIZIATIVA DEL MOVIMENTO UNIONE POPOLARE

Si informano i cittadini che presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Capaci è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare, dal titolo "Disposizioni in materia di salario minimo”, pubblicata in Gazzetta Ufficiale n.117 del 20/05/2023.

Affinché la proposta possa essere presentata in Parlamento è necessario raccogliere 50.000 firme.

Gli interessati, muniti di un valido documento di identità ed iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, potranno apporre la propria firma sui moduli disponibili presso l'Ufficio Anagrafe (via Umberto I°), da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

La raccolta firme si concluderà il giorno 31 ottobre 2023.

UFFICIO ANAGRAFE
Via Umberto I°, piano terra del Palazzo Municipale