VILLA COMUNALE: RIPRISTINATA L´ILLUMINAZIONE
02-02-2018 19:23 - News Generiche
RIACCESE LE LUCI ALL´INTERNO DEL PARCO PUBBLICO. NEI PROSSIMI GIORNI SARÀ RIMESSA IN FUNZIONE LA VASCA
Fonte: R.P.P.
La Villa comunale "Principessa Mafalda di Savoia" da stasera, venerdì 2 febbraio 2018, torna ad essere illuminata. Sono stati, infatti, ultimati i lavori di ripristino dell´impianto di illuminazione che permetterà di rendere più bella e funzionante l´area verde pubblica, consentendone la fruizione anche al primo imbrunire nelle ore pomeridiane e ad impedire, con l´ausilio del sistema videosorveglianza, atti vandalici o episodi di inciviltà.
Lo rende noto il Vice Sindaco Michele Guastella che coglie l´occasione per precisare che l´intervento è stato finanziato con risorse comunali e ringraziare i due impiegati comunali che hanno eseguito il lavoro.
L´intervento di ripristino dell´illuminazione ha riguardato la sostituzione delle lampade, il rifacimento parziale dell´impianto ormai vetusto e la messa in sicurezza.
Nei prossimi giorni sarà ripristinata la grande vasca centrale: lavori di pulizia, e di manutenzione degli impianti idrico ed elettrico.
Già lo scorso anno l´Amministrazione comunale aveva riservato la propria attenzione alla villa comunale con un intervento di potatura "perché – assicura il Vice Sindaco Guastella – il nostro obiettivo è di qualificare questo spazio pubblico quale punto di incontro e svago della nostra cittadinanza".
Fonte: R.P.P.