SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI CAPACI

18-04-2019 14:48 - News Generiche
I TRE COMPONENTI DELL´ORGANO COLLEGIALE SARANNO NOMINATI CON PROVVEDIMENTO DEL SINDACO PREVIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DELLE DOMANDE PERVENUTE. IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE SCADE IL 3 MAGGIO 2019

Con pubblico avviso il Sindaco Pietro Puccio comunica che è stata indetta la procedura di selezione per la nomina dei componenti del Nucleo di Valutazione del Comune di Capaci.

Il Nucleo di Valutazione esercita le funzioni e competenze di misurazione e valutazione della performance in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni, ed è regolamentato segnatamente dal Regolamento comunale sull'Istituzione ed il Funzionamento del Nucleo di Valutazione, approvato con Delibera di Giunta n. 6 del 17/01/2019.

Sono ammessi a partecipare alla procedura di selezione i soggetti che siano in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o dell´Unione Europea;
  • non aver superato i 65 ani di età (68 per gli appartenenti alle categorie di magistrati, professori universi atti ordinari o associati e gli avvocati cassazionisti);
  • titolo di studio universitario;
Per tutti gli altri requisiti e le modalità di partecipazione si rimanda al Bando.

Le candidature vanno presentate entro venerdì 3 maggio 2019: la documentazione richiesta dovrà essere recapitata brevi manu in un unico plico presso l´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, oppure a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e il lunedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30).

È possibile il recapito utilizzando anche la posta elettronica certificata del candidato, all'indirizzo di pec protocollo.comunecapaci@pec.it

PER SAPERNE DI PIÙ

Nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, nella sottosezione di II° livello Bandi di Concorso > Avvisi e Comunicazioni è possibile consultare e scaricare l´Avviso pubblico e l´Istanza.

Questi documenti sono presenti anche negli allegati di questa pagina

Dimensione: 334,23 KB
Dimensione: 212,41 KB