NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI CAPACI: RIAPERTI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
04-12-2019 17:33 - News Generiche
I TRE COMPONENTI DELL´ORGANO COLLEGIALE SARANNO NOMINATI CON PROVVEDIMENTO DEL SINDACO PREVIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DELLE DOMANDE PERVENUTE. LE DOMANDE GIÀ PRESENTATE RESTANO VALIDE ED È CONSENTITO IL LORO AGGIORNAMENTO. IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE SCADE IL 14 DICEMBRE 2019
Fonte: R.P.P.
Con pubblico avviso il Sindaco Pietro Puccio comunica che, in base al numero delle domande già pervenute, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti del Nucleo di Valutazione del Comune di Capaci.
Le domande già presentate, e relative all'avviso pubblicato lo scorso 18/04/2019, restano valide ed è consentito il loro aggiornamento, nella parte curriculare già inviata, entro i termine i temporali e secondo le modalità previste dal presente bando.
Il Nucleo di Valutazione esercita le funzioni e competenze di misurazione e valutazione della performance in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni, ed è regolamentato segnatamente dal Regolamento comunale sull'Istituzione ed il Funzionamento del Nucleo di Valutazione, approvato con Delibera di Giunta n. 6 del 17/01/2019.
Sono ammessi a partecipare alla procedura di selezione i soggetti che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o dell´Unione Europea;
- non aver superato i 65 ani di età (68 per gli appartenenti alle categorie di magistrati, professori universi atti ordinari o associati e gli avvocati cassazionisti);
- titolo di studio universitario;
Per tutti gli altri requisiti e le modalità di partecipazione si rimanda al Bando.
Le candidature vanno presentate entro sabato 14 dicembre 2019: la documentazione richiesta dovrà essere recapitata brevi manu in un unico plico presso l´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci, oppure a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e il lunedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30).
È possibile il recapito utilizzando anche la posta elettronica certificata del candidato, all'indirizzo di pec protocollo.comunecapaci@pec.it
PER SAPERNE DI PIÙ
Nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, nella sottosezione di II° livello Bandi di Concorso > Avvisi e Comunicazioni è possibile consultare e scaricare l´Avviso pubblico e l´Istanza.
Questi documenti sono presenti anche negli allegati di questa pagina
Fonte: R.P.P.
Documenti allegati
Dimensione: 938,13 KB
Dimensione: 212,41 KB