NOMINA COLEGGIO DEI REVISORI PER IL TRIENNIO 2018/2021
02-03-2018 08:56 - News Generiche
INDETTA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DEI TRE COMPONENTI DELL´ORGANO DI CONTROLLO CONTABILE DEL COMUNE DI CAPACI. LA SCADENZA PER PARTECIPARE È FISSATA IL 31 MARZO
Fonte: R.P.P.
E´ indetta procedura per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Capaci per il triennio 2018/2021, con decorrenza dalla data di esecutività dell´atto di nomina.
I tre membri dell´Organo di revisione contabile verranno scelti mediante sorteggio pubblico, in seduta consiliare, tra i professionisti residenti in Sicilia iscritti nel registro dei revisori legali di cui al decreto legislativo 27 gennaio 2010, n. 39, nonché tra gli iscritti all´ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, tra coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti per la tipologia dell´Ente – Comune di fascia 2, ossia:
- Iscrizione da almeno 5 anni nel registro dei revisori legali o all´ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili;
- Avere svolto almeno un incarico di revisore dei conti presso un Ente locale, per la durata di tre anni;
- Aver conseguito, nell´anno precedente, almeno 10 crediti formativi per aver partecipato a corsi e/o seminari formativi in materia di contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti territoriali.
Le domande Il presente avviso è consultabile integralmente all´Albo Pretorio on-line, nel sito istituzionale sezione Amministrazione Trasparente, sezione Bandi e Avvisi di gara, sottosezione Avvisi di Indagini di Mercato e Manifestazioni di Interesse, nel sito del Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali.
INFO:
AREA I - AFFARI GENERALI
Responsabile, Dott. Vincenzo Lupica
via Salvatore Guastella, 44
Tel. 091/8673118 - email: legale.comunecapaci@iol.it
PEC: servizidemografici.comunecapaci@pec.it
Fonte: R.P.P.
Documenti allegati
Dimensione: 3,00 MB
Dimensione: 857,58 KB