07 Ottobre 2024

LUNGOMARE: RIPULITA LA SPIAGGIA DOPO LA NOTTE DI FERRAGOSTO

16-08-2019 17:22 - News Generiche
IL PIANO STRAORDINARIO DI PULIZIA PREDISPOSTO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA RESO PERFETTAMENTE FRUIBILE IL LITORALE FIN DALLE PRIME ORE DEL MATTINO DEL 15 AGOSTO

L’operazione di rimozione dei rifiuti accumulatesi durante la nottata è scattata poche ore dopo la conclusione dei festeggiamenti e gli operatori ecologici, sotto la vigile attenzione del Sindaco Pietro Puccio, hanno mostrato massimo impegno per ripulire l’area del lungomare: via Mediterraneo 3 ottobre 2013 e Piazzale XXIII Maggio.

“Grazie al loro lavoro è stato possibile accogliere i bagnanti fin dalle prime ore del mattino del 15 agosto in un litorale completamente ripulito” ha dichiarato il Sindaco Pietro Puccio.

Il Vicesindaco Girolamo Billante invece ha voluto ringraziare i tanti volontari, per l’occasione ospiti negli stabilimenti balneari Sun Beach e Longo Beach, che alle prime luci dell’alba “hanno prestato la propria collaborazione nel ripulire ampi tratti di spiaggia”.