BANDO PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
16-12-2010 - News Generiche
IL SERVIZIO SARA' AFFIDATO PER IL PERIODO 01.11.2011 - 31.12.2015, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ALTRI 5 ANNI
data e ora prima pubblicazione:
24/11/2010 - ore 10.54
Fonte: U.R.P.
Il Responsabile dell'Area Gestione Risorse, in esecuzione della deliberazione consiliare n. 103 del 04/11/2010 e della determinazione dell'Area Gestione Risorse n. 861 del 23/11/2010, mediante gara provvederà all'affidamento della concessione del servizio di Tesoreria Comunale, per il periodo 01/01/2011 - 31/12/2015, con possibilità di rinnovo, per ulteriori 5 anni a discrezione dell'amministrazione, in base a valutazioni di opportunità, qualora la normativa vigente alla scadenza naturale del primo affidamento lo consentirà.
L'aggiudicazione avverrà, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, secondo la valutazione effettuata da apposita commissione aggiudicatrice.
L'affidamento del servizio di tesoreria comunale è disciplinato secondo quanto previsto dal D. Lgs 267/2000, dallo schema di convenzione di tesoreria approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 103 del 04/11/2010 e dal presente bando di gara.
I plichi contenenti la documentazione di gara e le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 14 dicembre 2010 al seguente indirizzo: Comune di Capaci, Ufficio Protocollo, Via Zima, 90040 Capaci (PA).
Si precisa che l'orario di apertura dell'Ufficio Protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13,00, il lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Per leggere e scaricare il BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CAPACI e i relativi allegati cliccare nella Sezione bandi dell'Albo Pretorio online presente sull'home page.
L'aggiudicazione avverrà, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, secondo la valutazione effettuata da apposita commissione aggiudicatrice.
L'affidamento del servizio di tesoreria comunale è disciplinato secondo quanto previsto dal D. Lgs 267/2000, dallo schema di convenzione di tesoreria approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 103 del 04/11/2010 e dal presente bando di gara.
I plichi contenenti la documentazione di gara e le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 14 dicembre 2010 al seguente indirizzo: Comune di Capaci, Ufficio Protocollo, Via Zima, 90040 Capaci (PA).
Si precisa che l'orario di apertura dell'Ufficio Protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13,00, il lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Per leggere e scaricare il BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CAPACI e i relativi allegati cliccare nella Sezione bandi dell'Albo Pretorio online presente sull'home page.
data e ora prima pubblicazione:
24/11/2010 - ore 10.54
Fonte: U.R.P.