BANDO PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
18-03-2011 - News Generiche
IL SERVIZIO SARA´ AFFIDATO PER IL PERIODO 01.04.2011 - 31.12.2015, CON POSSIBILITA´ DI RINNOVO PER ALTRI 5 ANNI
Il Responsabile dell´Area Gestione Risorse, in esecuzione della deliberazione consiliare n. 8 del 22/02/2011 e della determinazione dell´Area Gestione Risorse n. 164 del 16/03/2011, mediante gara provvederà all´affidamento della concessione del servizio di Tesoreria Comunale, per il periodo 01/01/2011 - 31/12/2015, con possibilità di rinnovo, per ulteriori 5 anni a discrezione dell´amministrazione, in base a valutazioni di opportunità, qualora la normativa vigente alla scadenza naturale del primo affidamento lo consentirà.
L´aggiudicazione avverrà, ai sensi dell´art. 83 del D. Lgs 163/2006, con il criterio dell´offerta economicamente più vantaggiosa, secondo la valutazione effettuata da apposita commissione aggiudicatrice.
L´affidamento del servizio di tesoreria comunale è disciplinato secondo quanto previsto dal D. Lgs 267/2000, dallo schema di convenzione di tesoreria approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del 22/02/2011 e dal bando di gara.
I plichi contenenti la documentazione di gara e le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 24 marzo 2011 al seguente indirizzo: Comune di Capaci, Ufficio Protocollo, Via Zima, 90040 Capaci (PA).
Si precisa che l´orario di apertura dell´Ufficio Protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13,00, il lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Per leggere e scaricare il BANDO DI GARA PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CAPACI e i relativi allegati cliccare nella Sezione bandi dell´Albo Pretorio online presente sull´home page.
Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio per visualizzare il Bando
La news è stata aggiornata alla data odierna
Data e ora della prima pubblicazione:
03.03.2011 - ore 11.53
Fonte: U.R.P.
Il Responsabile dell´Area Gestione Risorse, in esecuzione della deliberazione consiliare n. 8 del 22/02/2011 e della determinazione dell´Area Gestione Risorse n. 164 del 16/03/2011, mediante gara provvederà all´affidamento della concessione del servizio di Tesoreria Comunale, per il periodo 01/01/2011 - 31/12/2015, con possibilità di rinnovo, per ulteriori 5 anni a discrezione dell´amministrazione, in base a valutazioni di opportunità, qualora la normativa vigente alla scadenza naturale del primo affidamento lo consentirà.
L´aggiudicazione avverrà, ai sensi dell´art. 83 del D. Lgs 163/2006, con il criterio dell´offerta economicamente più vantaggiosa, secondo la valutazione effettuata da apposita commissione aggiudicatrice.
L´affidamento del servizio di tesoreria comunale è disciplinato secondo quanto previsto dal D. Lgs 267/2000, dallo schema di convenzione di tesoreria approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del 22/02/2011 e dal bando di gara.
I plichi contenenti la documentazione di gara e le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 24 marzo 2011 al seguente indirizzo: Comune di Capaci, Ufficio Protocollo, Via Zima, 90040 Capaci (PA).
Si precisa che l´orario di apertura dell´Ufficio Protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13,00, il lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Per leggere e scaricare il BANDO DI GARA PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CAPACI e i relativi allegati cliccare nella Sezione bandi dell´Albo Pretorio online presente sull´home page.
Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio per visualizzare il Bando
La news è stata aggiornata alla data odierna
Data e ora della prima pubblicazione:
03.03.2011 - ore 11.53
Fonte: U.R.P.