AVVISO PUBBLICO – PROROGA SCADENZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
22-02-2018 13:31 - News Generiche
PROROGATA ALL´8 MARZO LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AVENTE PER OGGETTO L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE
Fonte: R.P.P.
Con pubblico avviso, si rende noto che la scadenza per la presentazione delle offerte, inizialmente fissata al 26.02.2018, relativamente alla procedura negoziata, ai sensi dell´art. 36, comma 2 lettera b) del d. lgs 50/2016 avente per oggetto l´affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e la reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali, viene prorogata all´8 marzo 2018, alle ore 12.00.
La decisione di protrarre i termini di presentazione delle offerte è scaturita perché l´avviso dell´indagine di mercato non è stato pubblicato in Albo Pretorio on line in tempo utile.
L´avviso e l´istanza dell´indagine di mercato sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione di l° livello Bandi Gara, sottosezione di II° livello Avvisi Indagine di mercato manifestazioni di interesse.
Fonte: R.P.P.
Documenti allegati
Dimensione: 273,18 KB