AVVISO PUBBLICO: AL VIA “TEMPO D’ESTATE 2019”
01-08-2019 19:50 - News Generiche
IL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N°34 DI CARINI PRESENTA IL CAMPUS ESTIVO IN FAVORE DI MINORI (ETÀ COMPRESA 6/14 ANNI) DI CUI IL 20% CON DISABILITÀ. LE ISCRIZIONI ENTRO IL 6 AGOSTO 2019
L’Assessore ai Servizi Sociali Dott.ssa Di Maggio Rita informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al progetto “TEMPO D’ESTATE 2019” in favore di minori di età compresa tra i sei e i quattordici anni, di cui il 20% con disabilità riconosciuta ai sensi della Legge 104/92.
Nel caso di minori con disabilità grave, potranno essere inseriti se supportati da un familiare o altro operatore-accompagnatore fornito dalla famiglia.
La partecipazione è gratuita.
Gli interessati potranno presentare domanda di iscrizione, entro le ore 12.00 del 06 Agosto, compilata sugli appositi moduli in distribuzione presso l'ufficio di Servizio Sociale del Comune (via Vittorio Emanuele, 200) oppure scaricare dal sito istituzionale dell’Ente.
“TEMPO D'ESTATE 2019” è il campus estivo progettato dal Distretto Socio Sanitario n° 34 di Carini in favore dei minori residenti nei Comuni del distretto (Capaci, Carini, Isola delle Femmine, Cinisi, Torretta e Terrasini).
Si svolgerà in n. 6 settimane, per quattro giorni settimanali, per quattro ore al giorno. Durante le quattro ore giornaliere dovranno svolgersi contemporaneamente almeno n. 4 laboratori della durata di due ore ciascuno.
Le attività laboratoriali previste sono le seguenti:
- Laboratorio del fumetto;
- Laboratorio fotografico;
- Laboratorio teatrale;
- Laboratorio ludico- motorio.
Fonte: R.P.P.
Documenti allegati
Dimensione: 433,95 KB
Dimensione: 299,21 KB