AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE E SPECIALISTICA PER ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP
28-11-2011 02:29 - News Generiche
IL SERVIZIO FINANZIATO INTERAMENTE CON FONDI COMUNALI INTERESSERA´ GLI ALUNNI CERTICATI AI SENSI DELLA LEGGE 104/92 CHE FREQUENTANO GLI ISTITUTI SCOLASTICI "ALCIDE DE GASPERI" E "BIAGIO SICILIANO". L´INIZIO PRESUNTIVO DEL SERVIZIO E´ FISSATO PER IL 9 GENNAIO 2012 E DURERA´ CINQUE MESI E MEZZO
Con determinazione dirigenziale n. 694 del 08.11.2011 l´Amministrazione comunale ha indetto la procedura per l´affidamento del servizio di assistenza di base (igienico personale) e specialistica (assistenza all´autonomia e alla comunicazione) in favore degli alunni portatori di handicap frequentanti le scuole pubbliche presenti sul territorio comunale per la durata di cinque mesi e mezzo e per un importo complessivo di € 28.500,00 compresa IVA al 4%. L´utenza destinataria del servizio, regolato dalle leggi regionali 68/81 e 16/86 e dalla Legge Quadro 104/92, è determinata in un numero presuntivo di 20 alunni, certificati ai sensi della Legge 104/92. II servizio, che è interamente finanziato con fondi comunali, si configura come strumento privilegiato di intervento mirato a prevenire il verificarsi di condizioni di emarginazione sociale e al contempo promuovere l´integrazione scolastica.
Gli interessati possono visionare e richiedere copia della documentazione relativa al presente bando presso l´Ufficio di Servizio Sociale, in via Francesco Crispi, nei giorni feriali lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, anche tramite richiesta via e-mail all´indirizzo servizisocialicapaci@libero.it, oppure consultarli e scaricarli dalla sezione bandi di gara dell´Albo Pretorio online.
Le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 09.30 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell´avviso relativo la presente gara sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia all´ufficio Protocollo del Comune di Capaci , sito in via Zima. Qualora tale giorno sia un sabato o una domenica, il termine è fissato per il lunedì. E´ pure consentita la consegna a mano dei plichi entro il medesimo termine perentorio sopra specificato. In questo caso, i plichi recapitati a mano potranno essere consegnati allo stesso indirizzo di cui sopra dalle ore 9,30 alle ore 12.00 di ogni giorno lavorativo escluso il sabato e dalle ore 9,00 alle ore 10,00 del giorno di apertura delle operazioni di gara.
Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio per visualizzare il Bando
Fonte: U.R.P.
Con determinazione dirigenziale n. 694 del 08.11.2011 l´Amministrazione comunale ha indetto la procedura per l´affidamento del servizio di assistenza di base (igienico personale) e specialistica (assistenza all´autonomia e alla comunicazione) in favore degli alunni portatori di handicap frequentanti le scuole pubbliche presenti sul territorio comunale per la durata di cinque mesi e mezzo e per un importo complessivo di € 28.500,00 compresa IVA al 4%. L´utenza destinataria del servizio, regolato dalle leggi regionali 68/81 e 16/86 e dalla Legge Quadro 104/92, è determinata in un numero presuntivo di 20 alunni, certificati ai sensi della Legge 104/92. II servizio, che è interamente finanziato con fondi comunali, si configura come strumento privilegiato di intervento mirato a prevenire il verificarsi di condizioni di emarginazione sociale e al contempo promuovere l´integrazione scolastica.
Gli interessati possono visionare e richiedere copia della documentazione relativa al presente bando presso l´Ufficio di Servizio Sociale, in via Francesco Crispi, nei giorni feriali lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, anche tramite richiesta via e-mail all´indirizzo servizisocialicapaci@libero.it, oppure consultarli e scaricarli dalla sezione bandi di gara dell´Albo Pretorio online.
Le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, pena l´esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 09.30 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell´avviso relativo la presente gara sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia all´ufficio Protocollo del Comune di Capaci , sito in via Zima. Qualora tale giorno sia un sabato o una domenica, il termine è fissato per il lunedì. E´ pure consentita la consegna a mano dei plichi entro il medesimo termine perentorio sopra specificato. In questo caso, i plichi recapitati a mano potranno essere consegnati allo stesso indirizzo di cui sopra dalle ore 9,30 alle ore 12.00 di ogni giorno lavorativo escluso il sabato e dalle ore 9,00 alle ore 10,00 del giorno di apertura delle operazioni di gara.
Link diretto all´interno dell´Albo Pretorio per visualizzare il Bando
Fonte: U.R.P.